[OSM-FVG] R: presentazione

MEDE medeossi rikmede a hotmail.com
Lun 5 Nov 2018 14:47:06 UTC

Ciao Gabriele,

ho visto che hai aggiustato la rotonda che ho aggiunto in via Cividale, grazie. Era la prima volta che aggiungevo viabilità e c'erano un sacco di relazioni..spero tu non abbia dovuto lavorare troppo. Ti segnalo che hanno aperto la rotonda in via Colugna, quella dove c'è l'elisoccorso. Per quanto riguarda i POI vorrei terminare intanto il centro e poi spostarmi man mano in periferia, andando a lavorare in centro riesco a raccogliere informazioni quasi ogni giorno e pian piano vado avanti.
________________________________
Da: Gabriele Dri <gabriele.dri93 a gmail.com>
Inviato: sabato 3 novembre 2018 17:01
A: OpenStreetMap Italy regional talk list for Friuli Venezia Giulia - Lista regionale del Friuli Venezia Giulia
Oggetto: Re: [OSM-FVG] presentazione

Ciao Riccardo!

Innanzitutto benvenuto e complimenti per il lavoro che hai svolto negli ultimi mesi tra landuse e POI a Udine. Era ed è un inserimento che era necessario per la zona di Udine, tant'è che ho cominciato a lavorare anche io sui POI dopo tante modifiche a strade e trasporto pubblico. E nell'ultimo periodo ho cominciato a collaborare su Mapillary. Mi trovate qui: https://www.mapillary.com/app/user/cartophile

Gabriele