[OSM-FVG] R: presentazione

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Lun 5 Nov 2018 16:25:57 UTC

Ciao

No, non ho dovuto lavorarci molto. Con JOSM c'ho messo meno di 10 minuti.
Per quanto riguarda Via Colugna, sì, avevo letto che era stata aperta e
volevo passarci col GPS perchè l'avevo messa in costruzione "ad occhio".
Purtroppo il maltempo mi ha impedito di fare il sopralluogo, ma intanto
posso "aprirla" con un fixme