[OSM-FVG] [Protezione Civile] accesso ai dati piani emergenze

Ven 9 Nov 2018 13:35:11 UTC

Ciao,

in questi giorni siamo un po' presi con il recente maltempo.

In ogni caso presto dovrei mettere direttamente sul sito i tool per
scaricare i dati in vari formati.

Tenete conto che i vari layer potrebbero non essere completi, ma quello che
c'è è georiferito accuratamente

Ciao,

Stefano