[OSM-FVG] [Civici RAFVG] procedura per l'aggiornamento

Gio 4 Ott 2018 14:12:34 UTC

Forse avrai notato che ramanzina mi è stata fatta perché con i distributori
di carburante ho importato anche il ref:mise.

Nel caso del comune di Pocenia ad una prima occhiata alla mappa dell'audit
mi sembra ci siano più che altro civici nuovi.
Comunque hai ragione: per i modificati, controlleró se la regione ha
mantenuto lo stesso id nel dataset sorgente, altrimenti sarebbe inutile
aggiungerlo.