[OSM-FVG] [Civici RAFVG] procedura per l'aggiornamento

Gio 4 Ott 2018 14:16:52 UTC

Il 04/10/2018 16:12, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Forse avrai notato che ramanzina mi è stata fatta perché con i
> distributori di carburante ho importato anche il ref:mise.
>
> Nel caso del comune di Pocenia ad una prima occhiata alla mappa
> dell'audit mi sembra ci siano più che altro civici nuovi.
> Comunque hai ragione: per i modificati, controlleró se la regione ha
> mantenuto lo stesso id nel dataset sorgente, altrimenti sarebbe
> inutile aggiungerlo.

Mentre rispondevo non ricordavo, ma me lo hai fatto tornare in mente. E'
una scemata totale, infatti quando ci sono degli aggiornamenti diventa
tutto più difficile.
Se, come spesso accade, si modifica leggermente il nome della via e la
posizione diventa ancora tutto più complicato. Cerchiamo di non far
ripetere lo stesso errore in futuro (con i civici di Milano ce lo lasciamo).

Alessandro