[OSM-FVG] [Civici RAFVG] procedura per l'aggiornamento

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 5 Ott 2018 19:16:57 UTC

Personalmente credo che l'id non serva molto, nel senso che già
all'importazione molti civici sono stati corretti ed altri sono stati
fatti dopo. Se ti agganci solo all'id potresti rifare le modifiche
all'incontrario.

Per quello che riguarda il dizionario nomi era su base comunale. Qui [1]
trovi quelli corretti che ho io, mentre qui [2] tutti quelli che erano
ancora da correggere.

Damjan

[1] http://www.damjan.net/tmp/pack.7z
[2]
http://www.damjan.net/owncloud/index.php/s/IqDbTaOCzQ5DzGS?path=%2Ftranslations

05.10.2018 - 11:46 - Cascafico Giovanni: