[OSM-FVG] [Civici RAFVG] procedura per l'aggiornamento

Ven 5 Ott 2018 09:46:44 UTC

Ho dato un'occhiata ai dati rella regione FVG...
in effetti ogni civico ha un id composto da

codice ISTAT del comune, 5 cifre
id strada: codice ISTAT comune + 6 cifre
id civico: id strada + 6 cifre

ho delle perplessità in quanto mi sembra che il civico 43 ed il 4/3 abbiano
lo stesso id

Sull'utilità negli aggiornamenti, in caso di nuovo civico, non ci sono id
preesistenti a cui riferirsi; invece potrebbe essere utile in caso di
rinominzaione della via, ma il condizionale per quello che è successo dalle
mie parti: hanno rinumerato tutto.