[OSM-FVG] Incontri informativi / formativi a Pordenone

Mer 19 Set 2018 10:09:25 UTC

Ciao Loris,
mi piacerebbe partecipare come formatore e/o relatore, ma purtroppo per me
è un po' fuori mano (non è questione di rimborsi, ma di tempo che manca).
Ho visto che vanno di moda i web-seminar... avete valutato anche questa
possibilità?

PS: se si parla di 40.50mila euro di rimborso carburante, potrei anche
valutare di abbandonare il talamo coniugale :-D