[OSM-FVG] Via Beligna ad Aquileia

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 18 Feb 2019 16:33:20 UTC

Sempre con OsmInspector ho notato che ad Aquileia la via principale è nominata Via Beligna, mentre i civici ed anche in Gmaps [1] il nome della via è Località Beligna (da mapillary non si riesce a leggere il nome sulla tabella). Bisognerebbe sincronizzare i civici con la via. Perciò chiedo a qualcuno del posto di verificare quale sia la dicitura corretta, così da correggere o la via o i civici. Personalmente credo il nome della via, ma potremmo lasciare "Via Beligna" in alt_name se serve.

Grazie
Damjan

[1] https://www.google.com/maps/@45.7674281,13.3694574,3a,44.1y,104.15h,81.71t/data=!3m6!1e1!3m4!1sLhMUarK8EO0BkM3T3oi85Q!2e0!7i13312!8i6656