[OSM-FVG] Vie a Fiumicello

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 18 Feb 2019 16:05:01 UTC

Stavo verificando con OsmInspector i civici ed ho visto che a Fiumicello sono stati cambiati alcuni nomi di vie, p.es.:

da Via Libertà a Via Libertà (Via del diritto alla Libertà)
da Via Antonio Gramsci a Via Antonio Gramsci (Via del diritto alla Pace)
da Via Ugo Pellis a Via Ugo Pellis (Via del diritto al Rispetto)
ecc.

Vorrei sapere se le vie sono state ufficialmente rinominate oppure a cosa si riferiscono i nomi tra parentesi. Se sono dei secondi nomi delle vie forse sarebbe meglio metterli solo in alt_name, altrimenti se il nome della via è veramente p.es. "Via Libertà (Via del diritto alla Libertà)" bisogna aggiornare anche tutti i civici con questa dicitura.

Cosa ne dite?

Ciao
Damjan