[Talk-it-lazio] ZTL autobus

Mer 20 Mar 2013 11:34:55 UTC

2013/3/20 Fabri <erfabbri at gmail.com>:

> dipende da come produci elettricità :) inceneritore o pannelli
> fotovoltaici...

si, certo, parlavo dello stato attuale e le previsioni fino al 2030,
dove nel mondo ca. 8% del energia derivano da energie rinnovabili
(compreso biomassa, acqua, solare, eolico ed altro).

> si non è essenziale per la ZTL ma visto che smuoviamo le acque in
> Tagging, si può anche trovare un tag per questo tipo di veicoli ;)

finché non abbiamo esigenze meglio non inventare tags perché non
sappiamo cosa serve (esempio idrogeno: combustione o pila a
combustibile?)

ciao,