[Talk-it-lazio] Ciao a tutti (Edifici a Roma?)

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Mer 22 Maggio 2013 09:48:55 UTC

Ciao a Tutti,

Qualcuno mi avrà intravisto su talk-it, sono Maurizio e mi sono trasferito
da Torino a Roma di recente.

Nel mentre che cerco lavoro da queste parti (e quindi tengo un piede qua e
uno là) mi sono messo un po' a mappare la zona dove mi sono piazzato (Tor
di Mezzavia, Romanina e Morena) e le zone in cui mi trovo a girare per
incontrare aziende.

Volevo chiedere se esiste un WMS o comunque una fonte utilizzabile per gli
edifici, a parte naturalmente PCN e Bing. Ho visto che varie zone di Roma
hanno edifici riportati in modo piuttosto preciso quindi mi chiedevo se
esisteva qualche altra fonte...

Ciao neh :-D

--
Maurizio Daniele