[Talk-it-lazio] Allineamento immagini satellitari Bing zona Torvaianica

Mar 27 Maggio 2014 16:01:18 UTC

> Ciao a tutti.
> Questo mese ho iniziato a mappare Torvaianica e dintorni.

\o/

> Spesso sto usando ID (nonostante sia un utente JOSM abituale) e dal
> cellulare con Android,Vespucci. Entrambi offrono le immagini di Bing di
> default. Mi chiedevo quanto fosse affidabile l'allineamento delle foto
> rispetto a quelle del PCN (2008 e 2012) che risultano spostate di un po'.

le differenze in realtà sono piccole (per la maggiorparte dei casi),
comunque, non ti consiglio di spostare cose già mappate solo perché su iD /
Bing sul cellulare sembrano sfasate.

buon divertimento,