[Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mer 5 Apr 2017 12:27:06 UTC

Ciao,

qui un'iniziativa interessate da cui possiamo mutuare qualche idea http://gfoss.it/index.php/novita/eventi/m-appare-milano

P.s. scusate, sto facendo un po' di tentativi di risposta perché la mailing list mi rimbalza

________________________________
From: Flaminia Tumino <flaminiatumino a gmail.com>
Sent: Wednesday, April 5, 2017 12:20 PM
To: jprimav
Cc: Talk-it-lazio a openstreetmap.org
Subject: Re: [Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

Ciao a tutti,

scusatemi ma io trovo che il gioco non valga la candela....se si tratta di dover mappare solo il proprio civico mi sembra troppo....cioè chiedere a qualcuno di scaricarsi una app o un programma, vedersi i tutorial e imparare a fare una cosa solo per farla una volta mi sembra una richiesta fuori luogo....mi metto nei panni di chi dovrebbe farlo.....io al loro posto non lo farei, troppo impegno per un risultato irrisorio....

Flaminia