[Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mer 5 Apr 2017 16:15:15 UTC

Io punterei a chiudere un progetto e presentarlo; abbiamo iniziato coi graffiti di Torpigna, potremmo includere quelli che che ha mandato la galleria e fare altre uscite; poi presentare il progetto e OSM Lazio alla prossima mostra in gallerie o, approfittando dell'ospitalità del co-working, al prossimo OpeHouse Roma.
Potremmo anche coinvolgere le associazioni che si occupano di decoro urbano e fargli usare OSM con database per registrare le manutenzioni e pianificare i lavori.