[Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Mer 5 Apr 2017 15:06:46 UTC

Ciao Jacopo e ciao a tutti,

forse sono stata un pò brusca e me ne scuso, non era mia intenzione
distruggere la tua iniziativa del video. Mi chiedo semplicemente: ma se
siamo solo in cinque per il momento ed è già un gran fortuna visto che
openstreetmap Lazio non si è incontrato per anni, non ha organizzato
praticamente attività, e su 58 persone sulla mailing list siamo sempre noi
5 o 6 a scriverci e risponderci, per chi facciamo un video su come mappare
al secondo appuntamento che ci vediamo?

Io avrei concentrato le mie forze nel fare noi attività di mapping, nel
diventare prima noi abili a usare tutti gli strumenti, poi una volta che il
nostro gruppo si è consolidato, magari capiamo come andare avanti e in che
forme cercare il coinvolgimento di più persone.

Infine, ammetto che provo scarsa stima per quelli che spammano mille
persone e non mi piace quando lo fanno a me, quindi sono felice se lo fate,
ma io personalmente non ho voglia di spammare la gente a questo punto del
nostro percorso...

Flaminia