[Talk-it-lazio] svincoli della Via C. Colombo a Roma

jprimav j.ac a hotmail.it
Mar 7 Mar 2017 11:34:27 UTC

Non lo so, credo che a volte, come dici tu, quegli svincoli servano solo per
raggiungere dei servizi (benzinai, ecc.) mentre altre volte servano per
immetterti nelle laterali per poi fare inversioni di marcia o accedere ad
altre strade (ad esempio per prendere via marco polo sei costretto a
metterti sulla laterale mi sembra). Se ho capito bene dai wiki nel primo
caso sarebbero service, nel secondo caso _link. Ma non ho esperienza con
questi tag quindi mi rimetto a voi.