[Talk-it-lazio] svincoli della Via C. Colombo a Roma

Lun 13 Mar 2017 13:36:15 UTC

> Non lo so, credo che a volte, come dici tu, quegli svincoli servano solo
> per
> raggiungere dei servizi (benzinai, ecc.) mentre altre volte servano per
> immetterti nelle laterali per poi fare inversioni di marcia o accedere ad
> altre strade (ad esempio per prendere via marco polo sei costretto a
> metterti sulla laterale mi sembra). Se ho capito bene dai wiki nel primo
> caso sarebbero service, nel secondo caso _link.

io parlo solo degli svincoli per andare dalla centrale alla laterale o vice
versa. In generale hai ragione che _link sarebbe il tag giusto, ma in
questo caso particolare mi sembrerebbe più reale usare soltanto service,
perché non sono propri rampe, sono estremamente corti e se ci sono più di
1-2 macchine che vogliono utilizzarli si crea un ingorgo. Non sono pensati
per essere usati da tutti, ma più in maniera eccezionale.