[Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 7

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mar 7 Mar 2017 13:22:47 UTC

se riesco partecipo volentieri.

From: Flaminia Tumino <flaminiatumino a gmail.com>
Sent: Tuesday, March 7, 2017 1:02 PM
To: Talk-it-lazio a openstreetmap.org
Subject: Re: [Talk-it-lazio] Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 7

Per me va bene a Monti, uno dei due pub, lascio decidere a chi li conosce.
Manteniamo la data di martedì 14 marzo?

Flaminia

Il giorno 7 marzo 2017 13:00, <talk-it-lazio-request a openstreetmap.org<mailto:talk-it-lazio-request a openstreetmap.org>> ha scritto:
Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it-lazio
all'indirizzo
        talk-it-lazio a openstreetmap.org<mailto:talk-it-lazio a openstreetmap.org>

        https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-lazio
        talk-it-lazio-request a openstreetmap.org<mailto:talk-it-lazio-request a openstreetmap.org>

        talk-it-lazio-owner a openstreetmap.org<mailto:talk-it-lazio-owner a openstreetmap.org>

della lista Talk-it-lazio..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: svincoli della Via C. Colombo a Roma (jprimav)
   2. Re: Digest di Talk-it-lazio, Volume 56, Numero 3 (jprimav)

Message: 1