[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

pelatom pelatom a yahoo.com
Ven 24 Mar 2017 09:05:01 UTC

Quindi se non ho capito male:
1. Accoglienza Bar Tor Pignattara
2. Introduzione raccolta dati di campagna (Martin o controfigura)
3. Passeggiata su itinerario (guida turistica associazione locale)
4. Raccolta dati durante passeggiata
5. Immissione dati presso sala Altra economia
6. Doveroso brindisi finale. (Per ristabilire la temperatura)

Giusto?
Ops io ho inserito il Walk4Art tra gli appuntamenti internazionali nella
home page del wiki.openstreetmap.org

M.P.