[Talk-it-lazio] Proposta di mapping collettivo - Sabato 1 aprile ore 15.00 al Bar San Francisco (Torpignattara)

Flaminia Tumino flaminiatumino a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 09:27:43 UTC

Ciao a tutti,

non so come pensavate di organizzarvi, rispondo sui singoli punti:
1 ok;
2 per me ok se c'è qualcuno che lo fa;
3 io pensavo di passare alla galleria a capire se qualcuno di loro vuole
unirsi a noi, ma per il momento non abbiamo una "guida" propriamente detta,
io un po di dati su autori e temi dei murales li ho perché li avevo
raccolti per portarci amici che venivano da fuori Roma e so bene dove sono
perché vivo in quel quartiere, ma parlare di guida mi sembra esagerato allo
stato attuale delle cose;
4 ok;
5 ecco veramente non era prevista una sessione di immissione dati, almeno
non che mi risulti, per me si può pensare di farlo, ma o facciamo un altro
giorno alla città dell' altra economia o secondo me sarebbe un pò scomodo
doversi spostare tutti da Torpignattara a Piramide nello stesso pomeriggio;
6 ok, l'aperitivo sarebbe previsto all' Hop Corner, cioè a Torpignattara...

Flaminia