[Talk-it-liguria] Appuntamenti venerdì

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Feb 27 08:14:19 GMT 2012

Iniziamo a concentrarci su cosa dovremmo portare (e chiedere) a fine settimana;
tendenzialmente preferirei venerdì mattina almeno potrei dedicare il giovedì
pomeriggio per chiarire gli ultimi aspetti. Elenco in ordine sparso quello di
cui mi ricordo:

- Documenti e delibere di altre Amministrazioni riguardante il rilascio dei
dati.

- Ci hanno chiesto il calendario degli eventi.

- Dovremo iniziare un confronto dei dati, diciamo che potremmo partire con i
sensi unici, dove hanno evidenziato un loro problema nell'aggiornamento dei
dati. Occorrerà quindi sovrapporre in qualche modo i dati: visto che sono una
capra in termini d'uso di QGIS o altri strumenti del genere avrei bisogno di
istruzioni su quali e come usare tali strumenti.

- Hanno una comunicazione con i Municipi, penso soprattutto per ricevere
segnalazione di problemi sulle strade e simili: esiste un'applicazione già
pronta che possa fungere alla bisogna?

Sono ancora al primo caffè del lunedì, più di tanto non sono riuscito a
concentrami :) se vi viene in mente altro ....

Alessandro