[Talk-it-liguria] Appuntamenti venerdì

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Feb 28 12:51:30 GMT 2012

Il 28 febbraio 2012 12:12, sabas88 <sabas88 at gmail.com> ha scritto:

> Prima avevi scritto che avevi mandato una mail, ma ti riferivi al DISI?

non mi ricordo, ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato riferimenti

> Perchè sennò chiedo un appuntamento a Verri e ci vado a parlare.
> Nel caso qualche hint su cosa dire e cosa chiedere :)

allora secondo me se riusciamo a fare la presentazione ad
informagiovani mi sembra un'ottima cosa e al DISI possiamo fare un
giornata introduttiva su OSM più legata all'informatica; altrimenti
possiamo fare la presentazione li.
Io con verri ci andrei a parlare in tutti i casi, chiedendo l'utilizzo
di un'aula, direi basta anche solo una mezza giornata. A Verri
raccontagli cos'è OSM e magari mostragli alcuni casi d'utilizzo che
potrebbe riguarda futuri informatici...

--
ciao
Luca