[Talk-it-liguria] Appuntamenti venerdì

sabas88 sabas88 at gmail.com
Tue Feb 28 16:02:57 GMT 2012

Il giorno 28 febbraio 2012 13:51, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

>  allora secondo me se riusciamo a fare la presentazione ad
> informagiovani mi sembra un'ottima cosa e al DISI possiamo fare un
> giornata introduttiva su OSM più legata all'informatica; altrimenti
> possiamo fare la presentazione li.
> Io con verri ci andrei a parlare in tutti i casi, chiedendo l'utilizzo
> di un'aula, direi basta anche solo una mezza giornata. A Verri
> raccontagli cos'è OSM e magari mostragli alcuni casi d'utilizzo che
> potrebbe riguarda futuri informatici...

Mandata questa mail

> [...]
> Stiamo organizzando una serie di eventi, sotto il nome di M'Appare Genova
> [1], che, nelle nostre intenzioni, mireranno da un lato ad incrementare la
> conoscenza del progetto e dei suoi scopi, dall'altro ad incrementare la
> copertura della città con eventi di raccolta dati sul territorio.
> Mi sono offerto di contattarLa per presentarLe il progetto e chiederLe una
> eventuale collaborazione da parte del DISI (in termine di organizzazione di
> un seminario ad esempio).
> Quando mi può ricevere?
> Ringraziando per l'attenzione, La saluto.

Mi è morto lo schermo del netbook quindi mi arrangio a mano :D
Il seminario credo che molto probabilmente lo fisserebbe il mercoledi nella
sala conferenze...

A seconda dell'ora dell'appuntamento posso chiedere di parlare con qualcuno
di voi? (Non ho nessun contatto :D )

Ciao,
Stefano