[Talk-it-liguria] Appuntamenti venerdì [OSM/Comune di Genova]

Giuliano italia1bpf at alice.it
Wed Feb 29 08:12:15 GMT 2012

Anche stamani ho bloccato il nostro dirigente e l'ho interrogato
riguardo Palazzo Ducale, il 16 marzo.
Mi ha detto di aver parlato ieri con il nostro direttore, ottenendone il
completo assenso, e il mandato ad interessarne la collega di
informagiovani che da anni ci da ospitalità per il Linux Day.
Oggi le manderà un messaggio e, al suo riscontro, potrò cominciare a
stressarla per l'organizzazione.
Poi toccherà ad uno di voi che faccia da referente per OSM e definisca i
particolari.
I nostri topografi hanno dato il loro entusiastico assenso ed offerto la
loro collaborazione in qualità di assistenti per il data input,
chiedemdomi ripetutamente riguardo alle date dell'evento ed alle modalità.
Per tutti al parola chiave è "open", e questo aggettivo dovrà
necessariamente essere usato par dare valore a quanto intendiamo realizzare.
Mi permetto di imperversare per qualunque minuzia, scusatemi, ma ci
tengo maledettamente.

--
Giuliano