[Talk-it-liguria] _ [OSM/Comune di Genova]

Giuliano italia1bpf at alice.it
Wed Feb 29 08:57:33 GMT 2012

Mi rispondo da solo: alle ore 09:48 il dirigente ha contattato la
responsabile di Palazzo Ducale, Informagiovani, ponendole il quesito
riguardante l'utilizzo dei locali in data 16 marzo 2012.
La disponibilità ci sarebbe per il mattino.
Sarebbero possibili anche altre date, si tratterebbe di dir loro quale
fosse il calendario che proponiamo. Quindi bisognerebbe incominciare a
mettere dei paletti più precisi.
Questo per la presentazione, almeno credo sia così.
Per il prosieguo, trattandosi di giornate poste nel fine settimana
(sabato e domenica - da Doodle), Enrico ha avuto l'idea (Informagiovani
non ha possibilità, causa costi aggiuntivi, di fermare il personale in
straordinario) di coinvolgere la biblioteca Berio.
E' prematuro darlo per scontato, perchè bisogna prima sentire la
responsabile della biblioteca e vedere gli orari.
Però è una possibilità di cui tenere conto.
Adesso prendo un primo contatto con Palazzo Ducale, espongo loro la
bozza del programma di M(')appare Genova, e poi sarebbe bene che
intervenisse qualcuno (credo Alessandro) per rappresentare OSM in quella
sede, e porre i presupposti per una collaborazione più continuativa.
Con il Linux Day è andata così, e continua a funzionare. Ma bisogna
stare sul pezzo.

 --
 Giuliano