[Talk-it-liguria] Prossimi mapping party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Mar 25 10:50:57 BST 2012

Il 25 marzo 2012 10:39, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Salve gente,
> come tutti saprete il 31 saremo a Staglieno e oltre alla perfetta :) mappatura
> del cimitero occorrono interventi anche nelle aree adiacenti; ho infatti notato
> che nella zona di Via Lodi mancano molte cose, un sacco d'imperfezioni e anche
> i percorsi che non si toccano. Io salirei in quella zona, visto che il cimitero
> lo conosco abbastanza bene (e oltre alla mappatura merita essere visitato per
> bene).

oltre via lodi anche tutta la zona delle gavette. se qualcuno potesse
inserire gli edifici tramite foto aerea sarebbe molto utile!!

> Per l'appuntamento vanno bene le 9,30 (Fabrizio a te va bene?); darei anche un
> secondo appuntamento dopo pranzo perchè probabilmente potrebbe esserci anche
> qualcuno del comune, in questo modo verrebbero ancor più coinvolti.

9.30 davanti a staglieno?

> Per il 14 aprile quale zona potremmo migliorare? Se cercassimo un altro
> obiettivo simbolico ci potrebbero essere i parchi di Nervi e la passeggiata.

mi sembra che sia mappata decentemente, ci sono zone molto più "bisognose"...

> [...]
> queste altre
> http://www.staglieno.eu/
> http://www.fotogian.com/staglieno.html
> http://www.genova-turismo.it/spip.php?article235  a proposito, qui  http:
> //www2.comune.genova.it/portal/template/viewTemplate?
> templateId=8jbstr7l18_layout_6h8ruf7l2k.psml  c'è la lista delle tombe celebri
> che vale la pena mappare singolarmente (oltre che farne un ricordo fotografico
> AD USO PERSONALE viste le limitazioni del diritto d'autore).
>
> Allo stesso modo i Parchi di Nervi sono rappresentati su moltissimi siti anche

io mi dedicherei di più ai parchi ancora non mappati, stefano in
un'altra mail ne aveva segnalati alcuni...