[Talk-it-piemonte] [Talk-it] Tool importazione GTFS - Trasporto pubblico Torino

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 31 Ago 2011 12:48:45 BST

Io andro' a Padova. Se l'idea proposta in ML nazionale prende corpo,
vorrei presentare una breve relazione sullo stado del Piemonte, come
descritto qui[1].  Alla voce "dove pensi che la tua regione possa
essere da modello per le altre?" potrei parlare del tuo lavoro di
import.  Se ritieni che la cosa meriti una presentazione piu'
accurata, puoi sempre prepararne una e, se ti fidi, posso farla io al
posto tuo.  Chiaramente all'atto della presentazione specifichero' che
io sono solo il portavoce e non l'artefice della cosa.
Saluti

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2011