[Talk-it-piemonte] Classificazione strada Salassa-Lombardore (TO)
Davide Ferri
davidef1986 a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 22:34:41 GMT
Ciao,
premetto che non conosco la zona, però è sicuramente bizzarro che una primary che dovrebbe essere "A major highway linking large towns" si fermi in mezzo al "nulla"; é più ragionevole vederla come una Caselle-Ivrea (anche se con 2 ref diversi). Non ha molto senso che a Salassa che ha si e no 1600 abitanti cambi classificazione.
Davide
On Nov 7, 2011, at 11:46 AM, Simone Saviolo wrote:
> Ciao lista,
>
> sono stato nel weekend a Rivarolo Canavese, e ho notato una cosa sulla mappa della zona. Uscendo al casello di Ivrea, c'è una primary che corrisponde alla ex-statale di Castellamonte e che, passato l'Orco, si unisce alla ex-statale di Ceresole, segnata secondary. Con questa si raggiunge Rivarolo, e si prosegue per Feletto e Lombardore. A Lombardore la strada gira attorno al paese e diventa primary nel suo ultimo tratto fino al raccordo autostradale per Caselle.
>
> Premesso che la mia conoscenza della zona è praticamente nulla, non mi piace che ci sia questo percorso primary spezzato. Mi sembra che, per l'importanza del collegamento (da Ivrea a Caselle, e in definitiva alla tangenziale di Torino) e per il tipo di strada, si possa promuovere a primary il tratto da Salassa (all'altezza del ponte sull'Orco) a Lombardore, compreso l'attraversamento di Rivarolo.
>
> Per ora non lo faccio; se nessuno ha pareri contrari, procederò nei prossimi giorni.
>
> Ciao,
>
> Simone
> _______________________________________________
> Talk-it-piemonte mailing list
> Talk-it-piemonte a openstreetmap.org
> http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-piemonte
Maggiori informazioni sulla lista
Talk-it-piemonte