[Talk-it-piemonte] Fwd: Presentazione Piemonte a OsmIT

Davide Ferri davidef1986 a gmail.com
Mer 7 Set 2011 18:05:50 BST

Ciao,
  da dire su quanto fatto a Torino sul TPL ci sarebbe molto il problema è riuscire a trovare il tempo, che purtroppo, con il lavoro di mezzo, è diventato pochissimo a differenza di agosto.
Se riesco a trovare un po' di tempo tra una sera e l'altra vedo di impostare qualche slide ma non posso assicurare niente.
Per i punti che segnali sarebbe bello riuscire a fare qualche mappa con i dati sugli utenti che hanno contribuito alla mappa e non sarebbe male anche una "evoluzione" della copertura in questi ultimi 2 anni in cui è migliorata molto la qualità (mi viene da pensare a Torino, Vercelli e Casale che hanno tutti molti dettagli). Però in entrambi i casi non so come procedere.

Davide