[Talk-it-piemonte] Presentazione Piemonte a OsmIT

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 8 Set 2011 08:43:25 BST

Grazie a entrambi. Piu' che slides mi servirebbero dei dati, tipo i
vecchi screenshot di Simone o dati relativi al trasporto pubblico di
Torino.
Provero' poi io a imbastire le slides.  Magari quando avro' qualcosa
di semi pronto lo posto qui.
Saluti
Fabrizio