[Talk-it-piemonte] PARCHI e riserve PIEMONTE (natura 2000)

Lucio lucio a galosso.it
Lun 9 Giu 2014 12:15:39 UTC

Il 22/05/2014 09:00, cesare gerbino ha scritto:
> [...]
>
> sono stato un po' "silente" in merito a questo scambio di mail che ho
> visto transitare il lista ma ho provato a muovermi un po dietro le
> quinte per vedere se riuscivo a farvi rispondere ufficialmente dal
> settore Parchi della Regione.
>
> In merito a ...

> se sono disponibili dati aggiornati di recente e con quali licenze
> sono rilasciati.
>
> Mi servirebbe sapere a quale indirizzo di mail avete scritto perchè al
> suddetto settore dicono di non aver visto alcuna vostra mail ...
> Fatemi sapere e vedo se riesco a farvi arrivare risposte ufficiali

Buongiorno a tutti,
giovedì mi ha scritto la signora susanna della Regione Piemonte -
Settore Aree Naturali Protette di cui vi copio la risposta. l'unico
dubbio da chiarire è come vogliono che sia citata la fonte.