[Talk-it-veneto] Un pò di notizie da Wikimedia Italia

Davide Sandona' sandona.davide at gmail.com
Tue Dec 12 22:01:27 UTC 2017

Ciao Matteo,
ho visto ora i messaggi che mi hai scritto, e mi scuso per il ritardo nel
rispondere a questa mail! Per quanto possibile, sono presente per le
attività di gruppo :)

Anch'io sarei favorevole nel procedere con gli import della numerazione
civica. L'anno scorso avevo compilato una lista di comuni del Veneto aventi
un web GIS in cui erano presenti anche dataset dei numeri civici. Purtroppo
nella maggioranza dei casi i dataset non erano scaricabili, o non veniva
riportata la licenza dei dati. In [1] è riportato lo spreadsheet.

[1]
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1X00dt7WB_ZiEcVetrffln-C9qW1T7g7UeJ2S084qwrE/edit#gid=0

Davide.