[Talk-it-veneto] Strada chiusa per 6 mesi

Davide Sandona' sandona.davide at gmail.com
Thu May 18 20:45:36 UTC 2017

Non so se esiste un tag che permetta di indicare la durata in queste
situazioni. Tempo fa trovai una situazioni simile. Spezzai la strada: nei
nodi in cui c'erano le barriere che bloccavano l'accesso misi il tag
barrier=(cercando quello più opportuno), mentre per il tratto interessato
dai lavori aggiunsi:
access=no
motor_vehicle=no
foot=* (metti yes se hanno lasciato un passaggio per i pedoni)
bycicle=* (come sopra)
Questo dovrebbe consentire ai software di routing di scartare il tratto in
questione.
Dopo qualche mese ho fatto un sopraluogo e ripristinato i tag precedenti.

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Davide.