[Talk-it-veneto] Strada chiusa per 6 mesi

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Sat May 20 07:31:12 UTC 2017

Il 18/05/2017 22:35, mircozorzo a inwind.it ha scritto:
> Ciao, vorrei aggiungere questa informazione ma non so come fare,
> qualcuno mi piò dare qualche indicazione?
> La soluzione ideale per me è un tag che indichi che la strada non è
> percorribile sino alla data x.
> Si può? E' consigliato?

Ma si tratta di una interruzione momentanea o permanente (tipo una
strada di montagna che nei pesi invernali è sempre chiusa perché magari
ci passa la pista da sci)?

Una volta c'erano date_on e date_off, adesso si usa questo [1]...

direi quindi "access:conditional=no @ (May-Oct)"

(ipotizzando che la chiusura sia da maggio ad ottobre... se hai una data
precisa si può anche essere più specifici)

Chiaramente questo poi ti resta valido sempre, dunque se è
un'interruzione momentanea alla fine la devi togliere se no ti resta
anche per l'anno dopo...

ciao
Paolo M

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions