[Talk-it-veneto] Evento PADOVA WIKI il 7 aprile 2018

Matteo Zaffonato zaffo80 at gmail.com
Tue Apr 3 20:23:08 UTC 2018

Ho sentito gli altri coordinatori e la registrazione è vivamente
consigliata, in modo da fornire preventivamente all'Università di Padova un
numero approssimativo di partecipanti. L'iscrizione è gratuita.

Per chi non volesse iscriversi a Eventbrite giratemi pure in privato Nome e
Cognome e posso iscrivervi tramite il mio account personale.