[Talk-it-veneto] Un paio di righe sul Mapping di sabato a Padova

Matteo Zaffonato zaffo80 at gmail.com
Mon Apr 9 21:19:55 UTC 2018

Ciao a tutti,
come sapete sabato mattina si è tenuto un piccolo mapping party a Padova in
concomitanza con l'Assemblea dei soci di Wikimedia Italia. Volevo
innanzitutto ringraziare Paolo per la sua presenza e Volker per l'aiuto che
mi ha dato per l'attività con Mapillary.

La risposta del pubblico è stata buona, abbiamo avuto una ventina di
presenze di non mappatori. Tra di loro c'erano anche alcune persone che
hanno intenzione di avviare alcune attività di mappatura con le scuole e
hanno colto l'occasione di partecipare al mapping party per capire in modo
diretto cosa c'è da fare. Ho lasciato loro i miei contatti e vi farò sapere
appena ci saranno sviluppi.

Anche l'Università di Padova è stata molto contenta dell'attività, hanno
ringraziato molto tutti coloro che hanno collaborato (compreso Volker) e
contano sul fatto che la collaborazione continui. Anche in questo caso vi
avviserò appena ci saranno novità.

Grazie tante ancora a Volker e Paolo, se dite possiamo organizzare
prossimamente un ritrovo tra tutti noi in lista anche per vedere un pò di
problematiche sulla mappa segnalate in lista.

Ciao, alla prossima
Matteo