[Talk-it-veneto] Distributori carburanti

Paolo Pozzan paolopoz12 at gmail.com
Mon Feb 19 21:48:21 UTC 2018

Ciao, per quello che ho potuto verificare mi sembra che il db del ministero
sia più accurato, ovvero segna distributori dove ci sono nella realtà ma
non in OSM, non segna quelli che ci sono in OSM ma non nella realtà.
Controllato a Vicenza e Bassano.
Per curiosità, poi come confronti i dati? Li controlli a mano uno ad uno?
Se ti serve una mano chiedi pure.