[Talk-it-veneto] Distributori carburanti

Cascafico Giovanni cascafico at gmail.com
Tue Feb 20 07:46:51 UTC 2018

Ciao,ho creato la umap per avere un riscontro visuale delle differenze tra
i fuel in OSM e i dati MISE; poi e' venuto fuori che le coordinate geo sono
piuttosto precise (sopratutto se confrontate con diversi dataset di origini
ministeriali). La tua ispezione conferma quello che ho notato in Friuli
Venezia Giulia, ciòoè che il dataset MISE è aggionato... a quanto pare
qualsi giornalmente.

Con questi preupposti cercherò di automatizzare la produzione di un csv
oppure osm e, auspicabilmente documentare un import. Pensavo ad
un'operazione di differenza in qgis, ma se qualcuno conosce dei metodi,
magari script di conflation adattabili, sarebbe la soluzione ideale.