[Talk-it] autostrade

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon Dec 10 14:57:18 GMT 2007

nixy999 at gmail.com ha scritto:

> dunque io mi chiedevo se è necessario creare
>  una strada per la corsia nord e una strada per la corsia sud???

tutte le volte in cui le strade sono a carreggiate separate vanno
tracciate due strade..
se non altro perché un eventuale software di navigazione non ti dica di
fare inversione ad U in piena Autostrada..
lo stesso vale sui viali delle città.. sono strade a senso unico e come
tali vanno segnalate..

> e poi in merito al tag <trunk> ma in italia esiste un pezzo di strada
> con simili caratteristiche???
in teoria le tangenziali... anche se io continuo a marcarle come motorway
> io nella mio piccolo non so se ne ho mai incontrate...
> secondo me bisognerebbe fare una modifica alla descrizione del tag,
> è molto simile alla descrizione del tag <tertiary>.
dopo controllo

Edoardo
--
Edoardo Marascalchi