[Talk-it] OSM e GFOSS

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed Oct 17 11:13:40 BST 2007

On Wed, Oct 17, 2007 at 12:07:46PM +0200, Edoardo Marascalchi wrote:

> no no.. sei tu.. solo refuso tipografico
> >

> ottimo.. già la scaletta mi sembrava ottima
> Che ne pensi invece l'idea si affiancare anche il mapping party vero e
> proprio?

Fattibile se c'e' una stanza con PC attrezzati prioiettore e
qualche mappatore volontario.

Le tracce GPS possono essere prese contestualmente (ma allora
bisogna prevedere la spedizione sul campo) oppure usare quel
popo' di tracce che ho acquisito su strada (non citta') e che per
ora non ho editato.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy