[Talk-it] Nuovo iscritto

saoche5 saoche5 at people.it
Sat Oct 20 10:16:21 BST 2007

Niccolo Rigacci ha scritto:
[...]
> Benvenuto a bordo!

Ti ringrazio e scusa per il ritardo con cui rispondo.
> Invece di rispondere a questa mail ho iniziato questa sezione sul
> wiki:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/WikiProject_Italy#Microguida_a_JOSM

Questa è un'ottima iniziativa, credo sarà molto utile a chi, come me, è
agli inizi.
> Per andare avanti dimmi quindi se vuoi mappare piccole zone
> cittadine o zone extraurbane.

[...]
Prima devo vedere come si fa, comunque direi ambedue, potrei mappare
Cagliari e qualche paese dell'hinterland, ciò che mi interessa
maggiormente sono però le strade extraurbane, quindi direi di cominciare
da queste.

Ciao