[Talk-it] Yahoo Italia = Tuttocitta? OSM ha la licenza per Tuttocitta?

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Wed Oct 24 18:51:19 BST 2007

All'incirca Wed, 24 Oct 2007 14:51:33 +0200,  Niko! <niko at unina.it>
sembrerebbe aver scritto:

> Di sicuro confermo che la copia locale non è
> assolutamente consentita, neanche in un file temporaneo!

Io non so niente in merito ad accordi tra OSM e Yahoo! o chiunque altro,
ma questo è del tutto illogico: non è possibile utilizzare delle
immagini senza farne svariate copie. Ci deve essere per lo meno una
copia dei dati scaricati, una copia di dati decodificati da JPEG, una
copia nella memoria video, più chissà quante altre copie in varie
cache, buffer e simili. Come si fa a dire che non si possono fare copie
di dati scaricati? Se esiste un accordo di questo tipo, mi sembra
quanto meno un accordo fatto senza pensare a ciò che accade in un
computer!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>