[Talk-it] [Gfoss] gps data logger acquisto

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Tue Apr 1 23:29:02 BST 2008

On Tue, Apr 1, 2008 at 1:05 PM, Daniele Scarselli <scarselli at faunalia.it> wrote:
> Salve
>  stiamo acquistando dei gps data logger:
>  TRANSYSTEM i-Blue 747 Antenna GPS e Data Logger 32 canali
>
>  Riporto i prezzi che ha mandato il rivenditore qua sotto.
>  Ovviamente più ne prendiamo e maggiore sarà lo sconto
>  Se qualcuno è interessato all'acquisto mi faccia sapere.
>
>  AVVISO
>  Non rispediamo il prodotto a nessuno, quindi questo sarà possibile
>  ritirarlo solo presso di noi a Pontedera (PISA)

I prezzi IVA e spedizione inclusi sono:

10x    442 EUR
50x    2052 EUR
100x  3858 EUR

Ne ho presi 10 che arrivano questo venerdi'. Meta' sono gia' andati,
altri li porto a Ferrara. Se c'e' interesse posso prenderne ancora 10.
Consegna o ritiro zona nord ovest (Varese, Torino) oppure direttamente
ai mapping parties.

Prezzo ovviamente 44.20 EUR l'uno (accetto una birra per lo sbattimento).

Ci si vede a Ferrara il 19, forse Milano il 6.