[Talk-it] Pollicino

Marco Polci registrazioni at marcopolci.net
Tue Aug 19 16:02:59 BST 2008

Carlo Stemberger wrote:
> È possibile un porting su altre piattaforme? (es: OpenMoko)

Più che un porting è necessaria una riscrittura visto che è fatto in C#
per .NET Compact Framework, ma non è un grosso problema, il programma è
abbastanza piccolo.
Però in questo periodo non ho molto tempo da dedicarci e quindi mi
limito alla manutenzione, poi appena avrò un po' di tempo voglio
implementare una nuova feature che ho in mente da un po'. Ho provato a
dare un'occhiata a OpenMoko ma mi è sembrata ancora un po' immatura come
piattaforma software, dei porting che ho preso in considerazione credo
sia quello che richiede il maggior impegno, quindi per ora niente ...
ma se c'è qualcuno che si vuole cimentare o ha già esperienza con questa
piattaforma e mi vuole aiutare allora ci potrei ripensare. Invece una
piattaforma che mi interessa è Android, vedremo quando uscirà qualche
dispositivo ...
Di Symbian e Java ME io non ne voglio sapere :-) comunque do tutto il
mio aiuto a chi vuole provare.

Marco.