[Talk-it] portici

Alberto Malagoli albemala at gmail.com
Mon Dec 1 21:54:17 GMT 2008

2008/12/1 Luciano Montanaro <mikelima at gmail.com>

> Scusate, ma un portico non è attaccato a una strada? Io non penso che
> vada contrassegnato in modo particolare. È come un marciapiede
> coperto... E non mi pare che segnaliamo i marciapiedi in modo
> particolare.

però a volte i portici si staccano dalla strada per attraversare dei
palazzi,
e rimangono in generale abbastanza distanti dalla strada (1 metro..).
inoltre come si diceva sono anche attrazioni turistiche in molte città..

credo valga la pena mapparli, anche in prospettiva ad un possibile utilizzo
in un navigatore.
pensa alla funzione di molti navigatori (ma anche di google maps) di poter
scegliere
tra percorso in auto, in bici o a piedi..