[Talk-it] R: Re: sotm 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Fri Dec 5 14:25:55 GMT 2008

Ciao a tutti,

f.pelullo at libero.it wrote:

> In particolare,
> mi dispiace moltissimo che proprio tu, Cristina, che dovresti essere la
> referente per la candidatura di Trento, stia lentamente abbandonando l'idea del
> SOTM in Italia.

Scusate se non mi sono fatta sentire prima...
ma ero in un liceo a tenere lezione su...
Open Street Map!!

Cmq: ma che scherziamo?
Personalmente appoggio Trento per tutte le motivazioni che hai sollevato
e che sono riportate nel bid di proposta candidatura.

Per quanto riguarda il coinvilgimento di altre geo-community,
risottolineo che nel bid un ente doveva proporsi come referente per
l'organizzazione...il coinvolgimento arrivera' in un secondo momento..

Nel bid specifico 2 cose di interesse in qs senso:

1. la ns capacita` di relazionarci con community esterne a osm..come
gfoss..confermando quindi il ns interesse nell'interagire con altre realta'.
2. se guardi la lista del local commette..noterai tra i nomi quello di
Markus Neteler chairman di osgeo...nonché papa' di grass... credo che
molti sappiano chi sia.

Preparare un piano di azione nel caso che le cose non vadano come ci
auspichiamo...
non significa abbandonare l'idea...
dal mio punto di vista significa avere la volontà di battere il ferro
finché e' caldo...ed essere quindi pronti a tutto.
:)

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591