[Talk-it] Diego, facci le statistiche!

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Dec 10 00:45:30 GMT 2008

mikelima at gmail.com ha scritto:
> L'effetto inverno non è da sottostimare, penso;

No, no, vi sbagliate di brutto! La spiegazione è molto più semplice: è
la mia partenza all'estero! La Francia infatti avuto nello stesso
periodo un inspiegabile boom[1]. Tranquilli, tra una decina di giorni
tornerò tra i vostri :-)

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. ha scritto:

> Dal 	Al 	km OSM 	(diff km OSM) 	km/giorno 	*millimetri* di strada
> aggiunti ogni giorno per abitante

Questa mi ha fatto morire :-D
Sempre meglio del micron, comunque :-)

[1] In realtà non ho controllato i dati francesi, ma vi prego si non
smontarmi la mia interpretazione nel caso (poco probabile) che non
corrispondesse alla realtà :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882