[Talk-it] Diego, facci le statistiche!

Fabrizio Lorenzini centocolli5526 at yahoo.it
Wed Dec 10 07:21:43 GMT 2008

Io ho calato drasticamente la mappatura con l'arrivo dell'ora solare, ora se esco in bici lo posso fare solo nel fine settimana e con la MTB devo restare a quote bassine dato che qua vicino a casa (Riva del Garda) la neve ha imbiancato tutto. Con la corsetta a piedi serale ovviamente non riesco a fare più di tanto, ho un "raggio" di pochi chilometri attorno a casa.
Non vedo l'ora che torni la primavera, ci sono molte sterrate e sentieri che stanno aspettando!
Fabry