[Talk-it] Carreggiata cancellata su autostrada A4

vincivis vincivis at gmail.com
Sun Dec 14 16:04:45 GMT 2008

E questa era "solo" una way. Non immagino cosa possa accadere per le città.
Se uno vuole far danni...

Sinceramente penso che un modo automatico per ripristinare un simile danno
non ci sia, se non ripristinare con dati vecchi (conservati dove e da chi?)
e danneggiando l'eventuale lavoro svolto da altri nel frattempo.

Gli ID di nodi/percorsi immgino siano univoci e rimangano tali anche dopo la
cancellazione. Potrebbe essere utile una history degli utenti, esattamente
come quella dei dati. Esempio: l'utente Vincivis oggi alle ore tot ha
aggiunto 123, modificato 456, cancellato 789.

Questo non risolve il problema... subito, ma si può scoprire il nome del
"volontario" che se ne dovrà occupare.

Vincenzo.